Ormai tutti noi siamo pieni di informazioni, notizie e numeri statistici. L’emergenza e le sue conseguenze ci stanno travolgendo, portando con sé sacrifici e situazioni difficili. Questo non ci deve fermare, ma deve riuscire a farci pensare fuori dagli schemi e dalle nostre consuetudini: è per questo che abbiamo deciso di reinventarci e proporre qualcosa di nuovo nonostante la situazione. Il primo pensiero siete stati voi,  i nostri clienti, che ci fate sentire la vostra vicinanza con un messaggio, una chiamata, un direct o per chi può, un saluto durante la spesa in macelleria.  La voglia di far qualcosa per starvi vicino e per ripartire insieme ci ha portato a modernizzarci e ad attivarci per offrire il servizio che abbiamo sempre dato, nel rispetto della sicurezza che ci ha fino ad ora contraddistinto. Per questo, da oggi, abbiamo deciso di iniziare il servizio di consegna a domicilio e di asporto, nella speranza che apprezziate e che questa situazione finisca presto per poter rivivere una cena o un pranzo conviviale insieme.

In linea con la situazione attuale e con la nostra mission da sempre, tutto si svolgerà nel rispetto delle norme igeniche-sanitari vigenti, da sempre state un punto fondamentale del nostro lavoro per portare sulle vostre tavole i nostri prodotti e le nostre preparazioni di qualità a Km zero. Vi presenteremo un menù adatto alla situazione. Abbiamo cercato di accontentare tutti: da chi vuole un piatto veloce ma appetitoso, a chi vuole solo fare un po’ di spesa e a chi vuole sperimentare ai fornelli. Per informazioni più dettagliate, consultate il menù o se qualcosa non dovesse essere chiaro, chiamateci e saremo contenti di aiutarvi.
Con il desiderio di tornare presto alla normalità, speriamo di avervi reso felici e vogliosi di godervi i vostri gustosi pasti.

Albicocche alla griglia servite con gelato alla crema e cosparse di salsa al rum per un dessert sfizioso.

 All’osteria Lucchi la carne alla griglia è all’ordine del giorno e perché non sfruttare la griglia per la preparazione di un sfizioso dessert estivo? La scelta si è basata sulla disponibilità di frutta controllata e gustosa a km 0: le albicocche.

Montiano, una finestra aperta su opportunità da scoprire, volta a qualificare un territorio ricco di sensazioni da scoprire. Dopo gli eventi primaverili che hanno ospitato un considerevole numero di persone nel piccolo centro collinare, si rinnova l’invito a tutti gli amanti della musica per visitare il borgo mediovale che ospiterà “Montiano in Musica 2015” una rassegna bandistica internazionale organizzata dall’ associazione musicale “Corpo Bandistico dei Tre Monti” di Montiano che nella sua XI edizione ospiterà diversi complessi bandistici provenienti da tutta l’Italia.

Trentamila anni fa, in pieno periodo Pleistocenico, una popolazione di derivazione giurassica ed iberica (detta dagli esperti "tauroindica antica") si spostò fino al Piemonte e vi si ambientò. Diecimila anni dopo si incrociò con un gruppo di bovini zebù d'origine pakistana, che attraverso mezza Europa, per la via balcanica, scelse il Piemonte per concludere la sua lenta migrazione.

INDIRIZZO
casina
Via Cesare Battisti, 22
47020 Montiano FC
CONTATTI
telefono
0547.51083